venerdì 30 gennaio 2009

Quickpage San Valentino


Con il kit di San Valentino ho composto 3 quickpage per incorniciare velocemente le voste foto ( basta inserire la foto dietro alla cornice con un programma di grafica).

Ecco un esempio... qui siamo io e il mio maritino!


Di solito le quickpage di digitalscrapbooking sono quadrate (esattamente non ho ancora capito il perchè)
Io ho preferito farle rettangolari con una proporzione di 4/3 perchè sono più facili da stampare o incorniciare e dal fotografo non vi fanno delle smorfie!
Potete scaricarle qui...
Buon divertimento!

6 commenti:

Monica ha detto...

siete belli!!!
sono contenta che passi anche da me! buon we!!

Anonimo ha detto...

Bello Mary....scarico subito!! Farò una bella sorpresa al Lele!!!

Elisabetta ha detto...

Ho scaricato le quickpages...ora come faccio ad inserire le foto??? Aiuto Maryyyyy!!!!!!!

Cindry ha detto...

Calma un attimo...
avevo proprio intenzione di spiegare 2 cosine per chi è all'inizio... ma lo faccio nel prossimo post e non qui così sono più visibili.
Ora mi metto all'opera.
Se poi non ce la fai mandami la foto e dimmi quale qp hai scelto che te la incollo io.
Ciao

Carolina Vas Concelos ha detto...

Great bblog post

Carolina Vas Concelos ha detto...

First time reading, much appreciate it