martedì 4 maggio 2010

Kit giardino magico

Girovagando tra i blog di digiscrap a volte vedo delle pagine così ricche di magia che sembrano le illustrazioni di alice nel paese delle meraviglie e non sai più dove inizia la realtà e finisce la fantasia.
In questi giorni ho provato a preparare anch'io un kit fiabesco e anche se sono alle prime armi, è stato divertente giocare con le immagini, soprattutto costruendo gli sfondi .Ho sempre pensato che tra gli stili di digiscrap questo fosse uno di quelli più complicati da realizzare, ma mi sono aiutata un po' con le meravigliose creazioni di Helga che ringrazio tanto.
Scaricate pure gli sfondi da qui... Download

Scaricate gli elementi da qui.... Download



Questo è un LO realizzato col mio kit Giardino magico.

Buon lavoro e vi ricordo che questo kit non ha limitazioni di utilizzo, divertitevi e rilassatevi.

Unlimited use of this kit, there are not term of use.

15 commenti:

Lety ha detto...

che meraviglia Cindry!! Hai perfettamente centrato lo stile fiabesco... al più presto lo scaricherò. Grazie!
Un abbraccio,
Lety

Cindry ha detto...

Ciao Lety! Grazie! Se ti va mostrami le pagine che farai , sono curiosa di vedere le possibili applicazioni del mio kit.

Angela ha detto...

Sembra veramente di entrare in una fiaba, Ci proverò sicuramente. ...e finalmente sei tornata. Mi piace il tuo blog,ma (peccato) scrivi poco :(

Cindry ha detto...

Ciao Angela, sì scrivo un po' poco... sono troppe le cose da fare! Il pochissimo tempo che mi rimane vengo qui a rilassarmi un po'.
Poi quando mi metto a fare questi kit mi perdo un po' via.

Mary ha detto...

Thank you!

melliel ha detto...

Thank you for the lovely kit.

giardigno65 ha detto...

si sente l'odore dell'erba !

Anya ha detto...

Unique desings
it looks so beautiful
I love the colors :)))))

Federica ha detto...

Incantevole!

Unknown ha detto...

Un esperimento ben riuscito e molto piacevole...


Ciao
Vito

Lety ha detto...

Ciao Cindry! Eccoti una mia paginetta scrap con il tuo kit: http://img24.imageshack.us/img24/2568/loconkitdicindry.jpg

Baci,
Lety

Cindry ha detto...

Lety, ma è bellissima!! Lo sfondo che hai usato è anche il mio preferito!!
E sei velocissima a fare questi lavori!
Mi da una grande soddisfazione vedere come gli altri interpretano i miei digiscrap... grazie di avermi postato il link alla pagina.

serena ha detto...

Wow Cindry!!!!bravissimaaaaaaaaa!!!me lo scarico e lo tengo da parte...come sai ultimamente ho la testa impegnata in altro ;-D, ma questo kit è davvero bello...prima o poi verrà utile!

Renata ha detto...

Un bel regalo a tutti i forumisti.
Veramente brava e gentile. GRAZIE !

Ele ^_^ ha detto...

Ma che belli!! Complimenti, una vera artista ^^