lunedì 13 settembre 2010

Quickpage Bolle blu

Ciao a tutti, me ne sono andata per un po'... e per me vacanza vuol dire niente tecnologia, e niente internet, ma rieccomi qui!
Ho dato uno sguardo veloce a tutti i vostri blog e quante cose nuove!
Ci metterò un bel po' di tempo ad aggiornarmi.

Nel frattempo incomincio a lasciarvi una QP, la prima di tante, per incorniciare le foto dell'estate.
La mia idea è quella di comporre un album con tutte quelle foto che sono rimaste nel mio pc e poi farlo stampare in un libro.

Ogni volta che una pagina sarà pronta la condividerò con voi... e siccome la maggior parte dei siti dove stampano i libri fotografici non accettano volentieri il classico formato quadrato del digiscrap, le mie pagine saranno formato 4/3.

Potete scaricare la prima QP da qui.


Nella mia prima pagina... noi due in Corsica (Bonifacio)

11 commenti:

Angela ha detto...

ma ciao! bentornata! anche io ho una foto su quel muretto! ma un po' di tempo fa ...:)

Dario Ferrari Photos ha detto...

Ma ben tornata!!!!!

sono proprio curioso di vedere tutte le tue foto..!

Ty ha detto...

Bella la cornicetta e bella anche la coppietta!

Queen ha detto...

intanto bentornata :) che meraviglia Bonifacio, mi è piaciuta moltissimo ;)

bussola ha detto...

ma che belli che siete..... anche io avevo idea di stampare un fotobook delle vacanze dell'estate.... ma ancora mi ci devo mettere seriamente

Elisabetta ha detto...

Ma ciaoooooooo e bentornata. Mi sei mancata un sacco!!! Molto bella la vostra fotina. Aspetto di vedere le altre. Quando invece ci vediamo noi due per la famosa foto di coppia? Un bacione.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Bentornata e complimenti per la scelta delle vacanze.Ti auguro una felice serata,saluti a presto

biondatinta ha detto...

bentornata cindry!!!
quanti bei ricordi della corsica mi hai fatto tornare in mente...

Simo ha detto...

Che bella cornice e che bella la Corsica! Bentornata!

giardigno65 ha detto...

millebolleblu!

Cindry ha detto...

Ciao a Tutti e ben ritrovati!
quest'anno niente Corsica, solo Liguria. La foto è di 2 anni fa, voglio sistemare tutte quei bei ricordi che meritano di essere stampati e invece se ne stanno lì in una cartella muffa del pc.
Un lavorone... ce la farò?