domenica 5 agosto 2012

Ciao a tutti quelli che passano di qui.
Ho abbandonato l'attività del blog per parecchi mesi per dedicarmi ad un grande progetto: un libro fotografico del primo anno del cucciolo Mattia.
Ho scattato centinaia e centinaia di foto, ben presto mi sono resa conto che il progetto era mastodontico e che forse il libro sarebbe stato pronto per la laurea del cucciolo.
Non mi sono arresa e mi sono buttata a capofitto nel lavoro dedicando ogni minuto libero.
Il risultato sono 180 pagine tutte scrappate... incredibile ma vero.
Ho dovuto addirittura dividere il libro in due volumi perchè la rilegatura di IPhoto contiene al massimo cento pagine.... al che mi sono detta... non è che ho esagerato un po'?
Ma no! Bisogna fare sempre sogni grandiosi!... Ascolta la canzone della Banda Bardò dal blog.

Per ora vi lascio con una delle 180 pagine...



Credit to Lily design... una delle mie designer preferite.

2 commenti:

Ninfa ha detto...

In questi giorni non giro tanto per blog, causa afa e impegni vari, però un tuo ritorno non me lo potevo perdere! Sono molto contenta di risentirti, Cindry e scoprire che questi mesi per te sono stati fantasticamente produttivi. Hai fatto veramente un lavorone: un bellissimo progetto ed una tenacia per realizzarlo non da poco...La pagina che ci hai mostrato mi piace molto, è davvero magica, complimenti. Ciao e buona estate!

Lety ha detto...

wow.. che bel progetto!!! anche io mi sono dedicata a realizzare un album fotografico, il mio però riguarda la Prima Comunione di Elena.. però io solo 22 pagine (forse un po' pochine...).. ma non avrei mai avuto la pazienza e la costanza di fare ben due volumi!!!
Ci farai vedere almeno le copertine?
Baci a te ed al cucciolo :D