giovedì 28 maggio 2009

Vi presento la nuova arrivata


Camilla è una gattina bianca e rosa di 7 mesi circa, dolcissima, educata e, ce ne siamo accorti subito, abituata a stare in appartamento.
Eppure Camilla stava da due settimane per strada, abbandonata da qualche sciagurato nei pressi di una colonia di randagi.
Lei ci ha provato, ha bussato con le sue zampine a tutte le finestre del pian terreno della via per cercare una nuova casa, ma niente da fare, l'hanno cacciata tutti.

Camilla è completamente sorda, come lo sono molti gatti bianchi e lo sapeva anche chi l'ha abbandonata...
quanto credeva potesse resistere in strada senza potere sentire il rumore delle macchine?

Camilla è apparentemente sana, ma è positiva all'esame della leucemia felina, non può stare insieme ad altri gatti non vaccinati senza il rischio di diffondere un'epidemia... non so se il vigliacco può capire a cosa si sarebbe andato incontro.

Carissimo signore, sì mi rivolgo a lei che ha augurato la morte ad un essere a cui prima aveva promesso amore, ora la sua gattina si chiama Camilla e continuerà la sua vita in casa Cindry in un appartamento al quarto piano, protetta da tutto e soprattutto dalla gente come lei.

Camilla è stata fortunata, ma non le auguro la stessa fortuna.

9 commenti:

pino ha detto...

Per fortuna al mondo ci sono persone come te!!!...Anche da noi c'è una nuova arrivata...Linda una roscetta di circa due mesi
Vagava disperata in mezzo la strada.
Grazie a nome di tutti gli amanti degli animali

Monica ha detto...

è deliziosa e credo abbia davvero trovata la SUA casa!

giardigno65 ha detto...

MAGNIFICA, direi magica !

la Fenice ha detto...

Che storia terribile. 7 mesi, sola, abbandonata, sorda e malata. Sei una GRANDE. E Camilla è bellissima. Anzi mi correggo, lo siete entrambe.

kry ha detto...

spero ti possa regalare tante di quelle emozioni da poter dimenticare in fretta quanto la poverina ha dovuto soffrire...dagli tanto amore come solo tu sai fare...un bacino a tutte e 2 e uno sputo x il suo ex padrone.

Elisabetta ha detto...

Brava Mary!!!
Camilla è bellissima! Non vedo l'ora di poterla accarezzare!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Camilla, benvenuta..

Unknown ha detto...

Sei adorabile...

HollyAntonioBarbara ha detto...

Sei stata GRANDE ....bellissima Camilla anche nei video e cattivo chi la ha abbandonata.....