
Eccomi con un nuovo kit di digiscrap ispirato alle dormitine del mio cucciolo.
( nella foto Mattia ha due mesi)
Il kit contiene 8 sfondi, gli elementi che servono a ricreare una pagina come la mia, più altri elementi e cornicette.
Per fare questo kit ho usato dei pennelli per photoshop con licenza creative commons, per correttezza il kit è solo per uso personale.This kit is for personal use.
Buon divertimento.


Scaricate gli sfondi da qui

Scaricate gli elementi da qui
15 commenti:
Thank you so much for this post. I want to let you know that I posted a link to your blog in CBH Digital Scrapbooking Freebies, under the Page 2 post on Oct. 15, 2011. Thanks again.
OMG!!! Your page is SO CUTE!!! That baby is adorable. Thanks for sharing.
E' fortissima la foto del tuo cucciolotto che dorme! ♥ e sono molto belli anche gli sfondi, specialmente l'ultimo e il penultimo della seconda immagine del kit.
Buona domenica, a presto!
Grazie della visita, io ero rimasta molto indietro, Mattia e' cresciuto un sacco, la foto con gli occhiali da sole e' bellissima, cosi' come questa di quando era piu' piccino, sei sempre piu' brava e creativa!
Fantastica questa immagine. Troppo bella. E che bello il tuo cucciolotto!
Thank you for your beautiful freebies! They are so gorgeous.
Hello and Thank you so much for these downloads...
Cindry!!! ti ho mandato una mail :-))) adoro le foto del tuo piccolino, se hai un album di foto online, mi mandi il link?? un bacio!!!!
La foto di Mattia é bellissima, complimenti! Il kit una vera favola non vedo l'ora di crearci qualcosina! grazie mille per averlo condiviso!
Di una bellezza indescrivibile! Complimenti
Una vera meraviglia... Un carissimo saluto...
Un tuffo nel paese delle meraviglie! Bravissima, veramente in tutto, ma il tuo capolavoro è il tuo cucciolo addormentato. Fantastico ! Complimenti Cindry.
Bravissima! E che bello il tuo Mattia! Un bacio, Nou.
ma che lavoro straordinario!!! E quanto è tenero il tuo cucciolo??? Quelle cornicette sarebbero perfette per le foto dei miei nipotini!!!
Grazie
Posta un commento